happyavis

Happy Avis è la novità dell’estate!

L’ Avis Giovani Putignano e la Birreria Oi uniscono le forze e danno vita ad “Happy Avis” per promuovere la donazione di sangue nella stagione estiva.

Happy Avis” si è svolto il 18 luglio alle h.20.00 in Piazza Plebiscito, riunendo attorno alla Birreria Oi tutti i giovani donatori, ma anche ragazzi e ragazze curiosi di scoprire qualcosa in più sulla donazione di sangue.

La musica coinvolgente di Franco e band e le note fruttate della birra targata Happy Avis, prodotta dal birrificio Birranova hanno reso la serata indimenticabile.


In chiusura al concerto, i giovani dell’ Avis Putignano si sono presentati in una breve intervista, raccontando le loro esperienze come donatori e collaboratori ed invitando tutti i presenti ad entrare in questa grande famiglia.


Una divertente attrazione ha colorato l’evento con slogan accattivanti ed ironici: l’HappyWall! Con un semplice pennarello tutti i partecipanti hanno creato hashtag tipici come #ScittuSang ed altri più creativi e pungenti come #eancheoggicisiamobucati.

Happy Avis ha creato l’occasione perfetta per trasmettere un’importante messaggio a tutti i giovani: donare il sangue in estate.
I ragazzi hanno infatti lanciato un nuovo appuntamento nel Centro Trasfusionale di Putignano per fare la propria parte attraverso un semplice gesto.

Vi abbiamo parlato di noi, della nostra Avis.
Vi abbiamo mostrato i nostri sorrisi migliori perchè il nostro intento era quello di conquistarvi.
La nostra missione è grande, riguarda tutti e ha bisogno anche del tuo sostegno!
Vogliamo debellare la carenza di sangue, rendere la sanità pugliese più efficente, garantire a tutti terapie ed interventi.
Siamo dei sognatori?
No! Siamo donatori e collaboratori AVIS.
Unisciti a noi!
Scoprirai che per salvare una vita basta rimboccarsi le maniche…e offrire il proprio braccio.

Avis Putignano